CHI SIAMO

La Ditta Armeni nasce negli anni 60, ad opera del suo fondatore Lodovico, svolgendo inizialmente l’attività di commercio di vino oli e cerali.
Alla fine degli anni 70 l’attività si specializza nel commercio di cereali, mangimi e prodotti per l’agricoltura, e nel 1985 la ditta si trasforma nella Armeni Lodovico Sas.
Molteplici sono stati i riconoscimenti ricevuti nel corso degli anni, nel 1972 il fondatore Armeni Lodovico viene insignito del titolo di Cavaliere per “ aver contribuito a far progredire il paese sia economicamente che socialmente”.
Nel luglio 1983 l’Azienda è stata inserita nell’Albo D’Oro tenuto dal Messaggero Economico Italiano, mentre nel giugno del 1984 riceve il “Premio Rieti che Lavora” in riconoscimento dei meriti acquisiti tra le aziende che si sono maggiormente distinte nel settore “ Prodotti per l’agricoltura”.

Dopo un breve periodo in cui l’Azienda ha operato nel campo della gestione di immobili, nel corso del 2013, sulle strutture esistenti e con le competenze maturate negli anni, nasce la “Armeni Bio Calor di Barbara Miani” che si dedica alla commercializzazione di biocombustibili derivanti direttamente dalle biomasse ed alla vendita di stufe e caldaie alimentate a legno e biomasse in tutte le loro forme.

Ad oggi la Armeni Bio Calor si è meritatamente collocata tra le aziende di riferimento per la vendita del pellets di legno per la sua offerta di qualità e professionalità al giusto prezzo.